Il Centro Diagnostico Ajani opera da 15 anni nel centro storico del comune di Frascati come poliambulatorio specializzato nel settore della diagnostica per immagini.
La professionalità e l’esperienza del personale qualificato rimangono sempre a disposizione del Paziente, che potrà ricevere la giusta assistenza e consulenza personalizzata per ogni tipo di necessità.
Nato inizialmente come studio specialistico di radiologia e di altre metodiche di diagnostica per immagini (ecografia, moc, tac, risonanza magnetica nucleare, mammografia), il Centro Diagnostico Ajani, pur mantenendo il suo prevalente indirizzo diagnostico, nel corso degli anni si è arricchito della collaborazione di medici specialistici in altre branche mediche.
Fin dai suoi inizi e per le caratteristiche delle persone che l’hanno fondata e condotta, il Centro Diagnostico Ajani si è sempre impegnato a fornire ai Pazienti che ad esso si rivolgono un servizio idoneo a garantire un affidabile livello delle prestazioni, realizzando un progressivo e costante adeguamento delle strumentazioni di diagnostica per immagini, ed un elevato livello-aggiornamento del personale medico, paramedico ed amministrativo che in esso vi opera.
Figura centrale e fondatrice della struttura è il dott. Antonio Molisso, medico-radiologo, Direttore Tecnico-Sanitario del Centro Diagnostico Ajani, già primario presso l’Ospedale S. Spirito, e Capodipartimento di Diagnostica per Immagini della ASL RM E.
Nello svolgimento della professione, il dott. Antonio Molisso ed i suoi collaboratori, medici e tecnici, hanno come obiettivo primario il dover fornire al Paziente una diagnosi esatta, non tralasciando il coinvolgimento umano nei suoi confronti, e considerandolo sempre come persona.